top of page
a+a.png

Andrea Pomatto 

Co-founder

Laureato al Politecnico di Torino in Architettura Costruzione Città dopo un percorso di studi universitari volto alla ricerca di una specializzazione multidisciplinare nel mondo dell’architettura coinvolgendo settori quali l’urbanistica, la sociologia urbana, l’innovazione tecnologia dei materiali e l’impatto economico del progetto.

Imposta la sua carriera professionale partendo da collaborazioni dirette con importanti imprese di costruzione a livello nazionale e non, come GLF (Grandi Lavori Fincosit S.p.a.), Fincosit S.p.a., FZP ( Zoppoli e Pulcher Costruzioni S.p.a.), CARRON S.p.a., CCG (Costruzioni Generali Gilardi S.p.a.) e Co.Ge.Fa S.p.a.

Questo gli permette negli anni di specializzarsi nella gestione di cantieri complessi e di ingente dimensione, acquisendo le capacità e la formazione specifica per ricoprire il ruolo di project manager.
Ha avuto modo negli anni, svolgendo il ruolo di Quadro per Studio Rolla S.r.l., di collaborare come consulente esterno e come project manager per i gruppi: CDP Immobiliare, REALE immobili, ESCP, Gruppo PENTAGRAMMA, PRADERA/AXA, FIORENTINA A.S.D, Comune di Torino, Comune di Moncalieri e EATALY REAL ESTATE.
Dal 2021 svolge inoltre il ruolo di Advisor Tecnico come membro effettivo del SAB (Strategic Advisory Board) per Fondaco Group S.G.R., ruolo ottenuto grazie alle sue conoscenze specifiche sulla valutazione dell'impatto economico della progettazione sostenibile utilizzando materiali innovativi e per la sua collaborazione e presenza in progetti innovativi a livello nazionale e non solo.

linkedin_edited.png

Adele Boggio

Co-founder

Laureata con lode in Architettura Costruzione Città presso il Politecnico di Torino, svolge la libera professione dopo numerose collaborazioni professionali in studi del settore.
Durante il percorso accademico approfondisce gli studi all’interno del Dipartimento di Ingegneria Energetica dell’Università di Aalborg (Danimarca) dove analizza e sviluppa tematiche inerenti la sostenibilità ambientale e il risparmio energetico sotto un punto di vista nuovo, ponendo particolare attenzione al ruolo degli abitanti e a come coniugare comfort abitativo ad uno stile di vita sostenibile. 

Collabora con diverse realtà torinesi dove ha acquisito competenze tecniche relative alla progettazione di spazi residenziali e non, con particolare interesse al progetto del dettaglio e alla cura degli spazi abitativi.  
 

bottom of page